Box regala 50GB agli utenti Android

 

Quale modo migliore di inaugurare la nuova categoria del blog dedicata ad Android, se non quello di segnalarvi un’offerta che non potete rifiutare (con voce in stile Don Vito Corleone). Si sa, il cloud storage è il futuro ed in questo senso, esattamente come avviene sui nostri hard disk “fisici”, lo spazio non è mai abbastanza. Nel corso dei miei anni di esperienza informatica se c’è una cosa che ho imparato è che per quanto possano essere grandi gli hard disk, prima o poi inesorabilmente lo spazio comunque finisce. Per questo motivo penso che ben 50GB di spazio virtuale possano farvi comunque comodo e ad offrirveli se siete utenti Android è Box.

Di Box (ex Box.Net) ne avevamo parlato in precedenza in quest’articolo, ed in quell’occasione a beneficiare dell’offerta momentanea erano stati gli utenti iOS. Questa volta invece tocca agli users del robottino verde di Google, e i termini per godere di questo deal sono pressochè i medesimi.

Vi basterà infatti scaricare il client per Android e creare un account per aver immediatamente riconosciuto lo spazio aggiuntivo, ed arrivare così all’ottimo traguardo dei 50GB, gratis ed a vita. Si tratta di un’ottima offerta, tenendo in mente che l’account da 50GB costa ben 19,99$ al mese, mentre gratuitamente è possibile avere “solo” 5GB. Inoltre, così facendo il limite di dimensione per ogni file caricato passerà da 25MB a 100MB. Non male eh?

Ricordo agli interessati che avrete tempo fino al 23 Marzo per approfittare di questa fantastica offerta e godere così di ben 50GB di spazio cloud tutto per voi.

Scarica Box

This entry was posted in Android, Cellulari and tagged , , , . Bookmark the permalink.

One Response to Box regala 50GB agli utenti Android

  1. Pingback: Box.net regala 50GB di spazio gratis agli utenti Android

Rispondi