Rivelati gli sconti del black friday Apple!

Il sito 9t05mac ha dichiarato di aver ricevuto da una fonte fidata precisi dettagli su quelli che saranno gli ormai famosi sconti praticati da Apple durante il Black Friday che, ricordo per quanti ancora non lo sapessero, si terrà proprio questo Venerdi 25 Novembre. Si tratta di un’ottima iniziativa che consente, anche in virtù dell’approssimarsi delle festività Natalizie, di risparmiare più di qualche soldino, specie per chi è interessato ai prodotti della mela. Ma andiamo a dare un’occhiata in dettaglio a quali saranno i prodotti che beneficieranno del ribasso.

Molto interessanti gli sconti per quanti sono interessati all’acquisto di un nuovo computer Mac; come possibile vedere dal “volantino” infatti, sarà possibile risparmiare su Macbook Air, Macbook Pro e iMac fino a 101$, che da noi si tradurrà in un risparmio (quasi sicuramente) di 101 €, vista la simpatica abitudine di fare sempre il cambio 1 €= 1 $.

Sconti anche per l‘iPad2 che, come l’anno scorso, subirà un ribasso di circa 41$ per il modello più economico e fino ad un massimo di 61$. Ma anche tanti altri prodotti beneficieranno degli sconti come iPod, sia in versione Nano che Touch, ma anche accessori di terze parti come dock, custodie, cover e così via.

Insomma, sembra proprio che questo venerdi convenga fare un salto sul sito Apple in cerca del migliore deal, magari ci scappa qualche regalo di natale anticipato!

Via 9to5mac

This entry was posted in Apple and tagged , , , , , , . Bookmark the permalink.

Rispondi